Proponiamo un’assistenza sanitaria senza limiti in tutto il mondo, che spazia dalla segnalazione di un medico di riferimento all’estero fino al costante monitoraggio della degenza ospedaliera, inclusa l’organizzazione del rientro in Italia con accompagnamento sanitario o il proseguimento del viaggio.
Dal viaggio di un familiare, all’interprete a disposizione, fino al rientro anticipato in caso di problemi di un familiare in Italia, ogni emergenza è risolta con copertura integrale dei costi necessari, il tutto grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24.
PERCHÉ FARE UNA ASSICURAZIONE VIAGGIO?
I viaggi sono un’esperienza unica che spesso attediamo dopo un lungo e faticoso periodo di lavoro per goderci una meritata vacanza. Ogni buon viaggiatore, però, sa bene quanti imprevisti possono accadere quando si è lontani da casa e per questo cerca di partire il più preparato possibile: ripassa la lingua del posto, s’informa sulle usanze del paese che visiterà, si prepara un minimo di pronto soccorso per ogni emergenza, acquista cartine e applicazioni per il cellulare per non perdersi. Purtroppo, non sempre è possibile far fronte agli imprevisti, e così la vacanza tanto attesa rischia di trasformarsi velocemente in un incubo dal quale ci si vorrebbe risvegliare al più presto.
E se viaggi per lavoro? Ti tuteliamo durante tutta la trasferta
È la soluzione ideale sia per viaggi di breve durata che per trasferimenti temporanei all’estero, per garantirti tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei lontano da casa grazie alla sua ampia offerta di servizi di assistenza, dalla consulenza medica al rientro sanitario, dal prolungamento del soggiorno all’interprete a disposizione all’estero
Ecco perché prima di partire è buona norma tutelarsi contro quegli imprevisti che non possiamo affrontare da soli: basta ad esempio stipulare una polizza viaggi che permette di muoversi sicuri, senza inconvenienti, per godersi appieno il viaggio.
Eccone alcuni……
- All’estero le spese sanitarie possono essere molto costose, non solo negli Stati Uniti ma anche in diversi paesi esotici, dove le strutture sanitarie adeguate sono solo private e molto care: l’assicurazione vi evita spese folli per le cure di cui avete bisogno.
- Se dovete annullare la prenotazione, vi tutela contro le eventuali penali previste.
- Se durante il viaggio i mezzi di trasporto hanno qualche ritardo, vi assiste e vi rimborsa.
- Se la vostra valigia viene danneggiata, rubata o persa, la polizza viaggi vi restituisce il corrispondente del suo valore e in più vi fornisce subito i beni di prima necessità di cui avete bisogno.
- Se accidentalmente provocate un incidente, l’assicurazione risarcisce i danni.
- L’Unione Europea non copre tutti gli interventi nella sua Convenzione Sanitaria, ma solo le gravi emergenze, mentre la polizza viaggio vi offre una tutela completa contro ogni imprevisto.
- Se il personale medico locale non parla inglese o la vostra lingua, potrete avere a disposizione un corrispondente locale o un interprete per comunicare meglio.
- Se vi vengono prescritti dei farmaci e non riuscite ad individuarli perché all’estero hanno altri nomi, vi aiuta fornendovi un supporto nell’acquisto.
- La polizza viaggio garantisce più sicurezza anche ai vostri cari rimasti a casa, prendendosi cura di loro e tutelando la vostra abitazione in caso di emergenza.
- Se avete bisogno di ripianificare il viaggio, cambiare orari, destinazioni o pernottamento a causa di qualche problema, l’assicurazione vi assiste.
Avere una polizza viaggi ti garantisce una copertura completa contro ogni imprevisto. Puoi scegliere la formula assicurativa più adatta al tuo viaggio che ti farà sentire tranquillo e, in alcuni casi ti salverà la vita… oltre che il portafoglio!
Vuoi ricevere il tuo preventivo gratuito?
Contattaci subito!
Specifica bene tutte le tue esigenze nel form sottostante, così che il preventivo sia il più accurato possibile.